
VEGAN D
Basato sulla Natura Supportato dalla Scienza
NeoLife - Vegan D
Integratore alimentare naturale di vitamine D3 e D2
Perché è differente!
Guarda il video!

NeoLife - Vegan D
Perché è differente!
PANORAMICA
Vegan D è una miscela esclusiva di vitamine D3/D2.
La vitamina D, una vitamina liposolubile, è conosciuta anche come la "vitamina del sole", poichè la sviluppiamo nel nostro corpo quando i raggi ultravioletti B, o UVB, che provengono dalla luce del sole toccano la nostra pelle.
La vitamina D svolge i suoi effetti legandosi a una proteina chiamata recettore della vitamina D. Questo recettore è presente quasi in ogni cellula del corpo e influenza molti processi dell'organismo.
A causa del tipico stile di vita di oggi che si svolge prevalentemente al chiuso e dell'uso di protezioni solari, le carenze e i deficit di vitamina D sono molto comuni.
Assumiamo vitamina D anche dal cibo ma è difficile raggiungere introiti adeguati solamente attraverso gli alimenti.
BENEFICI
- La vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzazione di calcio e fosforo.
- La vitamina D contribuisce al mantenimento delle ossa e della funzione muscolare.
- La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Vegan D - Perché è differente:
Vegan D è una miscela esclusiva di ingredienti con vitamina D da fonti naturali e integrali per assicurare elevata efficacia e biodisponibilità.
Combina vitamina D₃ e vitamina D₂ (colecalciferolo/ergocalciferolo).
Contiene:
- vitamina D₃ da licheni (Cladonia rangiferina), conosciuto come Lichene delle Renne, una combinazione tra un'alga e un fungo. Questo ingrediente naturale vieneraccolto secondo criteri di sostenibilità ambientale utilizzando tecniche di estrazione gentili. La Cladonia rangiferina è comunemente consumata dai popoli che abitano le zone Artiche.
- vitamina D₂ da lievito e funghi di alta qualità (Agaricus bisporus). Questi funghi hanno anche tracce di nutrienti integrali naturali.
- 100% Vegano
